DELL PowerProtect Data Domain

2023-04-26

Con la nuova generazione di appliance Dell Data Domain, la tua azienda può alzare il livello di protezione per una gestione efficiente dei dati dall’edge al core fino al cloud.

La serie DD è l’appliance di destinazione preferito per Dell PowerProtect Data Manager e supporta anche i miglioramenti della Data Protection Suite insieme a molte altre applicazioni e software di backup di terze parti. Implementa PowerProtect DD Virtual Edition on-premise o nel cloud per ottenere ulteriore flessibilità.

Grazie alla flessibilità superiore dimostrata da questa tecnologia è possibile ottenere una deduplica più efficiente perché a lunghezza variabile ed automaticametne gestita.
Oltre a questo l’archiettura Data Invulnerability di Dell permette il miglior standard industriale a garanzia dell’integrità del dato.
Il risultato è raggiunto grazie ad un’avanzata integrazione con leader di backup ed applicazioni aziendali, una migliore efficienza nella gestione delle risorse che garantiscano un fattore 10-30x di rispamio di spazio per lo storage, il 99% di risparmio di banda occupata, fino al 50% di maggior velocità nella realizzazion di backup, un recupero completametne affidabile, il controllo e la visilibiltà completa dello storage dati oltre all’integrazione di DBA tools.

Grazie al Data Domain Retention Lock è possibile ottenere il massimo livello di sicurezza verso l’inalterabilità dei dati grazie ad un doppio accesso per cui le azioni amministrative sono sotto il
controllo dell’autorità superiore al di sopra dell’amministratore di sistema (modalità Governance o Compliance). Si avrà così una protezione aggiuntiva contro ransomware, corruzione e
altri attacchi distruttivi.

GO Top
Top