Registra in automatico le spese
Con la Funzione OCR registri in automatico le tue spese, utilizzando l’App Mago Expense. Puoi digitare manualmente le informazioni aggiuntive oppure farti guidare dall’assistente vocale. In pochi semplici passaggi registri fatture e scontrini e il sistema ti segnala eventuali richieste incomplete o mancanti.
Gestisci i movimenti della carta di credito
Paghi con la carta di credito e gli addebiti vengono trasformati da Mago Expense in voci di spesa.
Puoi verificare i movimenti con estrema semplicità, senza dover accedere al sito della tua banca.
Analisi dati
I report costantemente aggiornati ti permettono di consultare e monitorare le spese di viaggio.
Pre-imposti i massimali di spesa
Non puoi sbagliare, massimali e autorizzazioni di spesa sono pre-impostati sulla base della travel policy aziendale. Mago Expense ti segnala eventuali incongruenze.
Rimborsi chilometrici
Mago Expense è integrato con le mappe di Google. Imposti i punti di partenza e arrivo del tuo viaggio in auto, direttamente nelle mappe, e il sistema calcola in automatico il rimborso che ti spetta.
Conservazione digitale
Puoi conservare le note spese in digitale, rendendole immodificabili, non deteriorabili e disponibili nel tempo nella loro autenticità. Mago Expense è integrato con il servizio di Conservazione sostitutiva Zucchetti. Le tue note spese sono salvate in un unico repository digitale ben organizzato e pratico da consultare. Riduci inoltre i consumi di carta e inchiostro.